Sick Brain Rock Party

VENERDì 8 NOVEMBRE

🔥 Ingresso live show
1’ consumazione 10 euro
🔥 Ingresso con tavolo + cena alla carta + live show
Tutte le consumazioni da listino
🔥 Ingresso con tavolo + live show
1’ consumazione 10 euro


Ore 20.00 Apertura Ristorante
Ore 23.00 Spettacolo Live Show

INFO & PRENOTAZIONI

Tel: 031774270
Tel: +39 393 900 9278

VENERDI’ 8 NOVEMBRE 2019
Arrivano quei quattro matti dei Sick Brain!

”Pazzi, scatenati, disinibiti, propongono uno show all’insegna del rock 70/80/90 tra AC/DC, Guns n’ Roses, Bon Jovi, Queen, Kiss, Metallica, Led Zeppelin e tanti altri mostri sacri del genere, passando dal Punk Rock arrivando fino all’Heavy Metal, coinvolgendo il pubblico con sketch comici e divertenti grazie alle doti da veri showman!”
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Punta di diamante della formazione è la potente voce principale di Fabrizio Malgioglio, cantante e chitarrista professionista che vanta collaborazioni importanti con musicisti di fama nazionale.
Ad impugnare la seconda chitarra c’è Andrea Peso Pesenti nonchè fondatore della band ,tamarro per antonomasia, energico, carismatico e di grande presenza sul palco,personaggio di forte impatto sul pubblico grazie anche al suo aspetto da vero rocker.
Al basso elettrico, il grande Angelo Perini, musicista professionista, endorser e dimostratore, insegnante, sui palchi più prestigiosi da oltre 20 anni. Nel suo curriculum risaltano collaborazioni con svariati artisti di fama nazionale e internazionale come Francesco Tricarico, Pino Scotto, The Trip, Clara Moroni ( Vasco Rossi), Chris Slade ( AC/DC, Gary Moore), Exilia, Alchemy, Fabrizio Bicio Leo (Zero, Ramazzotti, Mannoia), Gabriele Fersini ( Antonacci, Pausini, Ramazzotti)e molti altri.
A sostenere il ritmo della band, dietro ai tamburi, siede sua maestà Alex Polifrone ”Polipo”. All’eta’ di 20 anni comincia a studiare batteria al CPM con Walter Calloni e Max Furian. Da qui cominciano una serie di esperienze sia live che in studio: Nada, Bertè, Mario Lavezzi, Pago, Botero , Ronnie Jones,TGP e tanti altri. Dal 2001 è il batterista de “IL MITO NEW TROLLS” con i quali si esibisce in numerosi concerti in tutta Italia e in diverse trasmissioni televisive. Nel 2009 è scelto da BRIAN MAY e ROGER TAYLOR come batterista del musical ”We Will Rock You” per un lungo tour di due anni. Nel 2010 è il batterista della trasmissione “Domenica 5” e BASE LUNA Rai 2. Nel 2014 fa parte del tour da solista di ROBY FACCHINETTI, collaborando anche con Luisa Corna, Cristiano De Andrè, Eugenio Finardi, Stef Burns, Luca Colombo e molti altri. Nel 2015 fa parte della band di X FACTOR e THE VOICE OF ITALY. Dal 2017 entra nella band DECIBEL di ENRICO RUGGERI dove si esibisce in tutta Italia e Europa.
Alex è endorser ufficiale YAMAHA ,UFIP, EVANS,PROMARK.

social_youtube social_facebook social_instagram social_email