VENERDI 24 GENNAIO torna al BLACK HORSE WILL HUNT il mitico batterista di
EVANESCENCE – VASCO ROSSI – HEROES AND MONSTERS
Presenta A NIGHT WITH NIRVANA Il tour omaggio ai Nirvana e Kurt Cobain
featuring
CLAYTON STURGEON VOCAL/GUITAR
STEVE ARMELI BASS
Presenta A NIGHT WITH NIRVANA Il tour omaggio ai Nirvana e Kurt Cobain
Locale aperto dalle 𝐎𝐑𝐄 𝟐𝟎:𝟎𝟎 alle 𝐎𝐑𝐄 𝟎𝟐:𝟎𝟎
Live Show dalle 𝐎𝐑𝐄 𝟐𝟐:𝟑𝟎
Ingresso con consumazione a €15
𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗧𝗔𝗩𝗢𝗟𝗜
✆ 031 774270 – ✆ +39 375 8538734
https://www.blackhorsepub.it/prenotazioni-whatsapp/
Dopo il tour dello scorso aprile, organizzato in occasione del 30° anniversario della scomparsa di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana, la band guidata dal batterista americano Will Hunt, con Clayton Sturgeon alla voce e chitarra e Steve Armeli al basso, torna in Italia per rendere omaggio al leggendario gruppo di Seattle con un nuovo tour nei teatri e nei live club italiani.
La serie di concerti partirà il 23 gennaio dalla provincia di Ravenna (Teatro Sociale di Piangipane), e si concluderà il 2 febbraio a Modugno (Bari), dopo una decina di date nelle province di Como, Torino, Prato, Latina, Frosinone, Roma, Rimini, Foggia, e una tappa in Svizzera.
Con una passione travolgente per la musica che ha segnato un’intera generazione, il power trio propone una scaletta che incarna l’essenza del grunge, sprigionandone tutta la sua energia. Dai riff iconici ai testi profondi, ogni concerto è un viaggio attraverso il repertorio dei Nirvana, con brani come Come As You Are, Smells Like Teen Spirit, In Bloom, Polly, Lithium e Something in the Way, che fanno rivivere un’epoca indimenticabile.
«Portare il nostro tributo ai Nirvana in Italia è sempre un’esperienza emozionante e piena di divertimento. È un vero onore per noi ripercorrere, come in un viaggio, la musica di una band che ha lasciato un segno indelebile su intere generazioni. L’energia che si crea con il pubblico è semplicemente contagiosa, e non vediamo l’ora di tornare in Italia per ritrovare quelli che ormai consideriamo veri amici» – racconta Will Hunt – «Questo tour rappresenta un’occasione speciale per rendere omaggio a Kurt Cobain e alle sue canzoni indimenticabili».
La band di Will Hunt ha conquistato consensi anche a livello internazionale, grazie alla sua straordinaria energia e alla capacità di ricreare fedelmente l’atmosfera dei concerti dei Nirvana. Ogni esibizione regala al pubblico la sensazione di rivivere i momenti epici della leggendaria band di Seattle.