Category: Events

Venerdí 19 Maggio un grande evento in collaborazione con SEX, DRUGS AND GUNS’N’ROSES (la piú numerosa fan page dedicata ai GNR) per tutti i fans dell’hard rock targato Guns’n’Roses.

La serata si aprirà con proiezioni di filmati rari dei GNR ed esposizione di memorabilia e alle ore 23.00 il concerto dei Rocket Queen, tribute band conosciuta ormai in tutto il contesto musicale hard rock/tribute italiano e non solo.
Apprezzata da Craig Duswalt in persona (assistente personale di Axl Rose durante l’imponente “Use Your Illusion Tour”) la band, attiva già dal 2006, è composta nella formazione attuale da: Rob (vocals), Mirko (lead guitar), Pollo (drums), Fabri (bass guitar), Frank (rhythm guitar).
La cura per la strumentazione, costantemente alla ricerca di un suono sempre più fedele all’originale, la grande energia sul palco, e l’incredibile somiglianza della voce di Rob a quella di Axl, contraddistinguono i live della band.
I Rocket Queen si sono esibiti nei più famosi locali della Capitale quali il Qube per Radio Rock, La Locanda Blues, il CrossRoads, Stazione Bira e il BlackOut, hanno condiviso il palco con l’ex chitarra ritmica dei Guns N’ Roses Gilby Clarke, e continuano ad essere presenti sui palchi più belli della scena rock per riproporre l’emozione di un concerto in pieno stile Guns N’ Roses.

Dopo il concerto Dj set by Maurnrpirate (since 2003 Alcatraz Milano & many more).
Sarà un grande evento di fine stagione qui al Black Horse per tutti noi amanti di questa grande musica che non ha tempo che non ha tramonto!!!

———————–
ore 20.00 apertura ristorante
ore 23.00 inizio concerto

Prenotazione tavolo cena http://blackhorsepub.it/prenotazioni.html
Ingresso 10,00 euro con prima consumazione inclusa.